Menu
Cerca
riconoscimento dell'amico Amadeus

Biancheri e Faraldi consegnano a Fiorello il Premio Città di Sanremo

Il mattatore del Festival commosso: "Lo dedico a tutti quello che hanno lavorato perché questo festival arrivasse alla quinta puntata: è il nostro premio"

Biancheri e Faraldi consegnano a Fiorello il Premio Città di Sanremo
Spettacolo Sanremo, 07 Marzo 2021 ore 01:45

“Un grande onore stasera consegnare il “Premio Città di Sanremo” a Fiorello al fianco del nostro Sindaco Alberto Biancheri – ha commentato l’assessore al turismo di Sanremo Giuseppe Faraldi – in un’edizione cosi straordinaria del “Festival” , simbolo di rinascita e ripartenza per la musica e lo spettacolo ma anche per tutti noi”.

Fiorello: “E’ il premio più bello della mia carriera”

Il riconoscimento a Fiorello, Premo Città di Sanremo, è assegnato dal direttore artistico del Festival, ovvero dall’amico Amadeus. “E’ il premio più bello della mia carriera, e chi se lo dimentica questo – ha detto Fiorello, tradendo una sincera commozione – Non riesco a dire qualcosa di simpatico. Lo dedico a tutti quello che hanno lavorato perché questo festival arrivasse alla quinta puntata: è il nostro premio” ha aggiunto sollevando il premio appena ricevuto.

Le parole di Amadeus: “Alla persona che ha illuminato questo Festival”

“Uno dei ruoli che ha il direttore artistico è quello di assegnare un premio prestigiosissimo e io assegno il Premio Città di Sanremo alla persona che ha illuminato questo festival e che ha permesso a me e a tutti noi di portarlo a casa. Senza Rosario Fiorello questo festival non saremmo riusciti a farlo

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli