120 mini cestisti a Sanremo per la "Scoiattoli cup". Le foto della giornata

120 mini cestisti a Sanremo per la "Scoiattoli cup". Le foto della giornata
Pubblicato:

Sanremo - Bellissima giornata di Sport per i bimbi che praticano Minibasket in provincia imperiese. Il BVC Sanremo ha ideato e organizzato, nella giornata di oggi, domenica 14 maggio, a Sanremo, Villa Citera, la prima "Scoiattoli Cup", trofeo riservato alla categoria Minibasket Scoiattoli (bimbi e bimbe delle annate 2008-2009-2010).

Il BVC ha invitato a prendere parte alla manifestazione tutte le società che praticano Minibasket nella provincia di Imperia, perché crede fortemente che per i bimbi sia bello ed educativo giocare e confrontarsi con nuovi compagni, in un clima di festa, gioco, divertimento che il BVC Sanremo ritiene alla base della crescita del bambino nello sport a questa età.

Il Presidente del Bvc Sanremo, Alessandro Deda, organizzatore della manifestazione afferma: "Sono molto contento di come si è svolta la giornata. Voglio ringraziare le società della provincia che hanno aderito a partecipare all' evento, mostrando grande collaborazione ed entusiasmo: Bvc Sanremo, Sea Basket Sanremo, Ventimiglia, Diano Marina, San Bartolomeo, Imperia, per un totale di oltre 100 mini atleti coinvolti, che saltavano, giocavano, ridevano insieme a nuovi amici, quello che noi al Bvc consideriamo prioritario nella crescita e nello sviluppo dei bimbi nello sport a questa età".

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie