Volley: NLP Sanremo svela i coach per la prossima stagione in attesa della Sanremo International Volley Cup

La NLP Sanremo annuncia i nomi dei coach che seguiranno le squadre nella prossima stagione, arriva a guidare i giovani Riccardo Ginulla

Volley: NLP Sanremo svela i coach per la prossima stagione in attesa della Sanremo International Volley Cup
Pubblicato:
Aggiornato:

La NLP Sanremo svela i nomi dei coach che guideranno le squadre in Serie D e Prima Divisione.

NLP Sanremo: Valenzise riconfermata alla guida, arriva Riccardo Ginulla per i più giovani

Per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo  cominciano a definirsi le prospettive per la prossima stagione. Le prime tessere stanno andando pian piano a comporre il mosaico tecnico della NLP. A comiciare dagli allenatori: alla guida della formazione femminile che parteciperà al campionato di Serie D e di under 18 è stata confermata Michela Valenzise. Per il gruppo più giovane che giocherà il campionato territoriale di Prima Divisione il coach sarà Riccardo Ginulla. Reduce dal brillante campionato di Serie D alla guida della Maurina Volley  concluso con la promozione in Serie C.

I prossimi appuntamenti: la Sanremo International Volley Cup

La NLP Sanremo si opera per organizzare la 33esima Sanremo International Volley Cup - Memorial Tessitore. Verrà confermato il format di successo della passata edizione (under 14 femminile e maschile articolati nelle settimane tra fine settembre e metà ottobre).  L' antipasto l'incontro internazionale tra le francesi di Cannes e le piemontesi del Fenera Chieri valevole come seconda edizione del Memorial Enrico Chiavari: l'indimenticato Presidente biancazzurro.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it
Seguici sui nostri canali
Necrologie