Steve Holcombe vince la 72 Due Valli di Sanremo

L’inglese Steve Holcombe, in sella ad un’italianissima Beta 300, si aggiudica la 72 Due Valli di Sanremo. In coppa Italia vittoria del sanremasco Piero Boeri del MC Sanremo

Steve Holcombe vince la 72 Due Valli di Sanremo
Pubblicato:

È Steve Holcombe a vincere la 72 Due Valli di Sanremo. Si tratta della seconda tappa degli Assoluti d’Italia-Coppa FMI-Coppa Italia Maxxis Enduro. In coppa Italia vittoria del sanremasco Piero Boeri del MC Sanremo.

Steve Holcombe vince a Sanremo

Importante vittoria per l’inglese Steve Holcombe, in sella ad un’italianissima Beta 300 alla 72 Due Valli di Sanremo. Si aggiudica la gara con una serie di vittorie di speciale e ottimi piazzamento che gli hanno garantito il primo posto nella classifica di giornata a discapito del vincitore della Prima tappa di Passirano Alex Salvini. 6° posto per il Bordigotto Davide Soreca in sella all’italiana TM300.

Sempre in sella a un italiana, una Beta 300, il Sanremasco Piero Boeri, alfiere del Motoclub Sanremo, si è aggiudicato il primo posto di classe e assoluto per la Coppa Italia Maxxis.

Un augurio di pronta guarigione per S. Albergoni infortunatosi a seguito di una caduta durante la 2° prova speciale ed uno per M. Lagorio del MC Sanremo infortunato a causa di un incidente stradale durante uno dei trasferiment.

Il weekend sanremese è stato caratterizzato sia da un bel sole primaverile sia da un forte vento che ha imperversato durante tuta la giornata di sabato rendendo difficoltosa la sistemazione dei percorsi.

La gara si è svolta lungo un anello di circa 50 km da ripetere 4 volte (3 per i corridori della coppa Italia) con 3 sessioni cronometrate ognuno. Tre tipologie differenti di terreno, roccia, sottobosco e sabbia, per poter far esprimere al meglio i piloti ed evidenziare il più completo ad interpretare al meglio le diverse condizioni del terreno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie