A Ospedaletti il 20° Trofeo Giannascoli
Trofeo Giannascoli chiude la stagione basket per i giovani. Il commosso addio al Bco di coach Lupi "Sarò sempre Orange"
Si è disputato sul parquet di Via Isnart ad Ospedaletti, casa del Bco, la 20° edizione del torneo dedicato a Fabio Giannascoli allenatore appassionato e sindacalista della Camera del lavoro di Imperia.
A Ospedaletti il 20° Trofeo Giannascoli
La manifestazione si è disputata anche grazie al Patrocinio del sindacato Cgil del Centro diagnostico Ospedalettese è di numerosi altri sponsor. Dalla prima mattinata di domenica si sono date battaglia il Bco vs Bvc Sanremo , partita vinta dopo un bel match dai matuziani ed a seguire la seconda semifinale tra Ranabo Bordighera è BKI Imperia con l'accesso alla finale da parte dei bordigotti. Dopo il pranzo offerto dai padroni di casa si è disputata la finale 3/4 posto tra Bco ed Imperia vinta dagli imperiesi e la finalissima tra Bordighera è Sanremo vinta dai primi meritatamente. "Insomma- comunicano dalla società- un bel finale di stagione per I nostri giovani che hanno fatto vedere buone cose anche in prospettiva futura".
L'addio di coach Lupi
La classica manifestazione chiude di fatto una stagione lunghissima dove tutti hanno fatto il massimo per ottenere il meglio dai propri ragazzi. Durante la manifestazione c'è stata anche il saluto a Coach Lupi che dopo 12 anni lascia l'Ospedaletti per approdare a Loano , un lungo periodo costellato di vittorie è miglioramenti per tutti I ragazzi. Ha detto "Ringrazio tutti soprattutto il mio Presidente Davide Morabito , I dirigenti Eliana Bergonzo è Alessandro Torterolo , I miei assistenti, i miei giocatori che si sono susseguiti in questi anni , tutti protagonisti ed importanti , i capitani. Lascio ma sarò sempre Orange un connubio che sarà sempre saldo in me."