Sport

Abc Bordighera Handball: al via il terzo modulo dei corsi riservati ai bambini

Abc Bordighera Handball: al via il terzo modulo dei corsi riservati ai bambini
Sport 30 Marzo 2017 ore 15:15

BORDIGHERA - La società sportiva Abc Bordighera Handball inaugura il 4 aprile l'inizio dei corsi ripartiti nel terzo modulo, aperti ai giovani ragazzi nati tra il 2010 ed il 2002 .
Al 3° Modulo potranno partecipare tutti i ragazzi e ragazze anche se non hanno partecipato alle attività degli altri due moduli: il martedì ed i giovedì, dalle 16:30 alle 18:30, presso la palestra Conrieri di Via Pelloux, lla presenza di allenatori federali, saranno illustrate le regole basilari del gioco della pallamano, con enfasi allo spirito di squadra e all'etica sportiva.

Già martedì 11 Aprile è previsto lo svolgimento della 4^ edizione di “Pallamanando a Pasqua” mini-torneo pensato proprio per i ragazzi e ragazze under 12 e 10, aperto a chiunque voglia sperimentare questo amato sport, non solo a chi già lompratica. Le informazioni per aderire alla manifestazione possono essere reperite sul sito societario . Inoltre è prevista la partecipazione al Torneo del Mughetto a Villeneuve-Loubet il 1° maggio ed al Torneo delle Fragole a Carros (Nizza) il 21 maggio .

La società bordigotta, proprio per la sua attività promozionale rivolta all’insegnamento della pallamano ai più giovani, è stata insignita nella ultime due stagioni sportive dalla Federazione Francese di significativi riconoscimenti, nel 2015 del Label Simple e nel 2016 del Label Bronze, premi assegnati a chi opera con proficua serietà proprio nel settore giovanile.

Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito societario.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Necrologie