ABC BORDIGHERA : le sfide del fine settimana dei seniores e dell’under 18

ABC BORDIGHERA : le sfide del fine settimana dei seniores e dell’under 18
18 Gennaio 2017 ore 09:28

Bordighera – Saranno due le formazioni dell’ABC Bordighera in campo nel prossimo week-end , con entrambe le partite che verranno giocate nella giornata di sabato 21 Gennaio 2017 con l’attesa gara della seniores maschile in serie B.

La seniores maschile di Giribaldi-Da Silva sarà ospite della CUM Valpellice a Pinasca (TO) con inizio del match alle ore 18,00, gara di cartello del campionato italiano interregionale di serie B che vedrà lo scontro diretto tra le due formazioni leader del campionato ed ancora imbattute e chiuderà il girone di andata.Trasferta che si preannuncia difficilissima, sia in campo, per il grande valore degli avversari, e sia per la difficoltà del viaggio, per distanza e condizioni avverse del tempo.

Mentre l’under 18 maschile di Maria Grazia Germano alle 15,30 al PalaBiancheri di via Diaz affronterà l’AS Menton H. , nella 7 giornata del campionato territoriale francese di categoria , per dimenticare la bruciante sconfitta di sabato scorso e con la speranza di recuperare alcune pedine importanti assenti nel precedente mach.

Leggi (QUI) altre notizie de primalariviera.it


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità