Sconfitta casalinga per gli under 15 dell’ Abc Bordighera sabato contro l’Asbtp Nizza nella prima partita di ritorno. Pareggio, invece, fuori casa per i Seniores a Nizza domenica
Abc Bordighera sconfitta per gli under 15 in casa contro i nizzardi
L’under 15 maschile dell’ABC Bordighera esce sconfitta sabato 20 gennaio dove, tra le mura amiche del PalaBiancheri di via Diaz, nel confronto con i pari età dell’ASBTP Nizza nella 1^ partita del girone di ritorno – poule A della seconda fase del campionato dipartimentale francese. Prestazione decisamente opaca dei bordigotti, soprattutto con un primo tempo da dimenticare e dove si sono fatte sentire più del dovuto le assenze di diversi atleti per influenza e malanni vari ma che nulla toglie al valore della formazione nizzarda che così si conferma leader assoluta del girone e mantiene la sua imbattibilità. Questa sconfitta non pregiudica la possibilità di accedere ai quarti di finale dove ora i bordigotti dovranno difendere il loro secondo posto in classifica domenica prossima a Cannes , formazione che li insegue al terzo posto.
Pareggio domenica per i Seniores dell’Abc a Nizza
Pareggia domenica mattina Nizza la seniores maschile al suo esodio nella seconda fase pre-eccellenza dl campionato dipartimentale francese sempre contro l’ASTPT Nice H. per 25 a 25, con una possibile vittoria che potrebbe essere assegnata al club bordigotto. Pur con molte assenze la formazione biancorossa si è mostrata all’altezza dei forti nizzardi e, altra nota positiva, ha visto il tanto atteso rientro per questa stagione del bordigotto Andrea Lupi con una prestazione all’altezza del suo valore.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)