Agonia Bvc Sanremo: settima sconfitta consecutiva contro Cogoleto nel campionato di basket di serie D
Neppure il fattore campo di Villa Citera, dopo le tante trasferte di inizio campionato, ha sortito effetto sulla prestazione della squadra allenata da Bonino. Spettro retrocessione

Non si ferma l'agonia del Bvc Sanremo nel campionato di Serie D di Basket. Nonostante l'impegno casalingo (dopo un avvio di stagione quasi sempre i trasferta) per i sanremesi è arrivata la settima sconfitta consecutiva in occasione dell'ottava giornata di campionato contro i savonesi del Cogoleto.
La squadra matuziana, in pessima serata, è finita sotto nel punteggio fin dai primi minuti, senza riuscire a cambiare rotta nel prosieguo della gara.
Il coach Mauro Bonino prova a trovare qualche giustificazione poco convinta alla nuova debacle: “Non ci siamo allenati al meglio nell’ultima settimana per una serie di validi motivi, ma non dobbiamo cercare scuse. Il Cogoleto è una buona squadra e ci può stare di perdere, ma noi abbiamo giocato davvero male”.
Bvc Sanremo – Cogoleto 56-83 (11-22, 10-13, 15-20, 20-28)
Bvc Sanremo: Tacconi 15, Cerutti 19, De Rinaldo, Fiore 3, Di Vincenzo 8, Massa, Danubio 4, Gattino 4, Genovese 3. Coach: Mauro Bonino.
Cogoleto: Gorini 5, Mastrosimini 15, Bruzzone 13, Della Rovere 6, Muscella 5, Anania 2, Ciarlo 11, Valle 6, Giacinti 8, Boschetti 2, Delfino 10, Iannace. Coach: Della Rovere.