Serie B maschile

Al via il campionato di Pallanuoto, Caricasa Rari Nantes ospita i Rangers vicentini

Sabato 2 dicembre alle 17.30 fischio di inizio alla Cascione

Al via il campionato di Pallanuoto, Caricasa Rari Nantes ospita i Rangers vicentini
Pubblicato:

Sabato 2 dicembre comincerà il campionato di Serie B maschile di pallanuoto che, nel girone 1, vede impegnata Caricasa Rari Nantes Imperia, allenata da Gianluca Garibaldi.

Al via il campionato di Pallanuoto, Rari Nantes ospita i Rangers vicentini

Il fischio d'inizio avverrà alle 17:30, orario designato per le partite casalinghe, alla piscina Cascione di Imperia dove è atteso il team Rangers Pallanuoto Vicenza, guidato dal coach Mirco Dal Bosco, ripescato nella cadetteria nonostante la retrocessione della scorsa stagione.

Si tratta sostanzialmente di un edito tra le due Prime Squadre, almeno nelle ultime quindici stagioni. Tra le fila giallorosse torneranno il difensore Filippo Rocchi, colonna storica della squadra, e Giacomo Lengueglia in fase offensiva; confermati il centroboa e bomber Filippo Corio ed il centrovasca marchigiano Davide Cesini, chiamati a trascinare la formazione. In prestito dalla Rari Nantes Savona, arrivano Nicolas Marano, Lorenzo Mantovani, Manuel Carlo Arco e rientra Riccardo Rossi.

Garibaldi torna sulla panchina della Rari e commenta così l'esordio: "Sarà bello ed emozionante. Nell'ultimo periodo abbiamo avuto qualche acciacco ma i ragazzi sono in ripresa. Prima di tutto, da queste prime uscite, mi aspetto l'atteggiamento giusto da parte della squadra: in acqua dovrà esserci gente concentrata con voglia di sacrificarsi."

Seguici sui nostri canali
Necrologie