Sport

Al via il primo Summer Camp Dianese&Golfo organizzato con il Genoa calcio

Al via il primo Summer Camp Dianese&Golfo organizzato con il Genoa calcio
Sport Golfo Dianese, 12 Giugno 2017 ore 09:57

CERVO - (gpi) Prende il via questa mattina il primo “Summer Camp” organizzato dalla polisportiva Dianese & Golfo del presidente Luca Spandre in collaborazione con il Genoa calcio. Sono una settantina i ragazzi iscritti di tutte le fasce di età. Il camp, grazie alla disponibilità offerta dal presidente del Cervo Denis Muca, si tiene sul campo in erba di Cervo sotto la valutazione tecnica di allenatori qualificati Figc e tecnici professionisti del Genoa. Tra le figure di prestigio il professor Armando Caligaris, responsabile area motoria del Genoa, l’allenatore Davide Brunello (Giovanissimi Genoa), l’allenatore Gabriele Gervasi (Nazionale Under 15 e tecnico del Genoa). La giornata tipo del Camp sarà suddivisa con un allenamento al mattino sul campo di Cervo, il pranzo, ed ancora attività ricreativa sempre al campo.

Al summer Camp della Dianese&Golfo arriva un nome di prestigio. Sarà infatti Enrico Pionetti, ex portiere di serie A, ad allenare i piccoli portieri che parteciperanno al Camp estivo a Diano Marina. Pionetti vanta un passato tra le file di Salernitana, Brescia, Lecce, Cremonese, Imperia e Sampdoria. Proprio a Imperia vive con la famiglia. Dal 2000 è preparatore dei portieri con esperienze a Nizza, Bologna e Ajaccio.

Gli allenatori del corso. Il responsabile è Umberto De Cesari. Con lui collaborano: Lionello Fagioli, Claudio Canizzaro, Stefano Not, Cristiano Norberti, Luca Not, Gian Riccardo Bologna, Vincenzo Moreno, Fabiana Fagioli. 


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie