Al via la stagione dell'Argentina Calcio. Fici nuovo acquisto

Giovedì 20 luglio alle 16.30 presso il campo "Ezio Sclavi" di Arma di Taggia parte ufficialmente la stagione 2017/2018 della nuova Argentina

Al via la stagione dell'Argentina Calcio. Fici nuovo acquisto
Pubblicato:

Giovedì 20 luglio il raduno dei calciatori dell'Argentina Calcio

Riparte la stagione per l'Argentina Calcio

Giovedì 20 luglio alle 16.30 presso il campo "Ezio Sclavi" di Arma di Taggia parte ufficialmente la stagione 2017/2018 della nuova Argentina. E' previsto per tale data il raduno dei calciatori che, agli ordini dei Mister Carruezzo e Podestà, avranno il compito di condurre la società armese ad una salvezza senza affanni.

Calcio mercato

Non si ferma intanto il lavoro del DS Fameli, al lavoro senza sosta dal mese di giugno. Dopo aver raggiunto l'accordo con Luca Fiuzzi, esperto centrale di difesa, ha anche raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Roberto Fici. Si tratta di un ritorno in quanto Fici ha già vestito la maglia rossonera dal 2012 al 2015 ed è stato capace di collezionare 88 presenze tra Promozione, Eccellenza e Serie D.
Il DS Fameli tesse le lodi del suo nuovo colpo di mercato sottolineando come "si tratta di un ottimo esterno basso, dotato di qualità tecniche e buona gamba. Inoltre vanta una notevole esperienza nella categoria, il che non guasta in una squadra ricca di giovani talenti". Fici invece parla dei ricordi che lo legano da anni allo Sclavi: "Sono stato protagonista della cavalcata che ha condotto l'Argentina dalla Promozione alla Serie D, fino alla salvezza raggiunta nella primavera del 2015. In seguito le nostre strade si sono separate ma ho sempre conservato un buon ricordo degli anni ad Arma di Taggia ed ora sono contento di essere tornato. Spero di fare tanto per questa maglia e per questa società".
Seguici sui nostri canali
Necrologie