calcio

Alba Calcio- SSD Imperia 0 -1: gol di Gandolfo

L'Imperia Calcio vince in trasferta ad Alba e guadagna tre punti per la Coppa Italia, la prossima settimana affronterà il Cast Brescia

Alba Calcio- SSD Imperia  0 -1: gol di Gandolfo
Pubblicato:

L'Imperia Calcio ha vinto in casa dell'Alba 0 a 1 e conquistato tre punti per la Coppa Italia.

Mercoledì prossimo al Ciccione Imperia - Cast Brescia, decisiva per il passaggio ai quarti di finale

L'incontro è iniziato alle 15:02 e al 15' era già ammonizione per Peirano, al 17' Bourkaa tenta il goal ma il pallone viene respinto da Bergonzi, al 32' ci riprova tirando da metà campo ma la palla finisce tra le mani del portiere.  Al 35' calcio d'angolo per l'Imperia: Campelli crossa all'indirizzo di Saviozzi ma viene respinta dalla difesa dell'Alba. Nuovi tentativi al 39' , al 44' Giglio tenta un tiro in porta ma il portiere dell'Alba para mentre al 45' tentato è  Nastasa a tentare il gol ma Bova lo para.

Nel secondo tempo al 4'si presenta una buona occasione per l'Imperi con: il colpo di testa di Saviozzi che però viene parato da Bergonzi.

All'11' cambio per l'Alba: escono Nastasa, Peirano e Shjefni per lasciare posto a Cena, Dellavalle e Ciccone, al 23' cambio per l'Imperia: escono Jebbar e Ravoncoli ed entrano Gandolfo e Fatnassi. Nuovo cambio per l'Alba al 24'  con ingresso di Arkaxhiu su Coppola. Al 28'  Gandolfo segna per l'Imperia su cross di Saviozzi. Al 34' escono Saviozzi e Bourkaa ed entrano Ardissone e Cassata. Ammonizione per Giglio al 40'.

Hanno giocato per l'Alba Bergonzi, Coppola(Arkaxhiu), Nastasa(Ciccone), D'Ippolito, Dieye, Guienne, Delpiano, Peirano(Dellavalle), Cornero, Shtjefni(Cena), Barrenechea. A disposizione: Costamagna, Manissero, Bacco, Erbini, Nania, Allenatore: Telesca. Erano in campo per l'Imperia Bova, Ravoncoli(Fatnassi), Bourkaa(Cassata),Sancinito, Guida, Taddei, Virga, Giglio, Jebbar(Gandolfo), Campelli, Saviozzi(Ardissone) con Cella, Plando, Lanteri, Moro, Minasso a disposizione. Allenatore: Solari, arbitro: Francesco Masi di Pontedera, assistenti: Andrea Raimo di Empoli e Thomas Jordan di Firenze.

Seguici sui nostri canali
Necrologie