Calcio

Alessio De Bode nuovo difensore dell'Asd Imperia

Alessio De Bode: "Imperia piazza molto stimolante"

Alessio De Bode nuovo difensore dell'Asd Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il raggiungimento dell'accordo il difensore savonese, Alessio De Bode, ha posto la propria firma sul contratto che lo legherà alla Società ASD Imperia per la stagione 2020-21 nel campionato di serie D.
Un ritorno in patria, in terra ligure. Dopo il Genoa Alessio è sempre stato fuori regione vestendo le maglie di diversi club su tutto il territorio nazionale, dalla serie B alla serie D, con importanti società come Reggina e Messina su tutte.

"Sono contento di tornare in Liguria a giocare perché dopo il Genoa ho girato tutta l'Italia - dichiara il neo acquisto nerazzurro, Alessio De Bode - ora che l'Imperia si è fatta avanti facendomi una proposta concreta ho subito deciso di accettare. Darò il massimo di me stesso. Per me questa è una sfida molto stimolante perchè era qualche anno che giocavo in piazze senza tifoseria, qui a Imperia invece la piazza è molto calda e io sono un giocatore che attraverso i tifosi riesce a dare sempre quel qualcosa in più. In merito al girone vedremo le squadre che saranno presenti però solitamente il girone con le piemontesi è un calcio molto fisico, bisogna saper giocare a calcio per fare qualcosa di buono. Vorrei ringraziare la Società che mi da questa bella opportunità e anche di tornare nella mia terra, anche per questo, cercherò di esprimermi al meglio delle mie possibilità".

Seguici sui nostri canali
Necrologie