Serie D

Allenamento per la Sanremese: ci sono anche i giovani Gattuso e Del Piero

Ieri Tobias è arrivato in Riviera insieme al papà Alex. In campo anche il cugino di Ringhio

Allenamento per la Sanremese: ci sono anche i giovani Gattuso e Del Piero
Pubblicato:

Primi allenamenti per la nuova Sanremese con in panchina Mister Davide Moro. In campo anche i giovani Francesco Gattuso e Tobias Del Piero.

 

Allenamento per la Sanremese: ci sono anche i giovani Gattuso e Del Piero

Il primo, portiere, è il cugino del celeberrimo Gennaro "Ringhio" Gattuso. Mentre il papà del secondo, figlio d'arte, è Alex, che ha legato il suo nome alla Juventus e alla nazionale italiana. In particolare, Tobias è arrivato ieri nella Riviera dei Fiori accompagnato dal papà, per un primo approccio con le strutture della Sanremese e il Castellaro Golf Resort dove alloggerà insieme ai compagni di squadra.

 

Primo incontro forse un po' freddo con i media locali. Alex Del Piero ha rifiutato le foto con i giornalisti invocando la privacy. Del resto, l'estrema riservatezza del campione è cosa nota.

 

sanremese_DSC1785
Foto 1 di 7
sanremese_DSC1851
Foto 2 di 7
sanremese staff_DSC1813
Foto 3 di 7
sanremese gattuso del piero_DSC1825
Foto 4 di 7
sanremese2_DSC1840
Foto 5 di 7
sanremese_DSC1799
Foto 6 di 7
sanremese_DSC1819
Foto 7 di 7

 

 

Necrologie