eccellenza

Andrea Caverzan prende il posto di Luca Fiuzzi alla guida dello Sporting Taggia Sanremo

"La Società coglie l’occasione per comunicare che Luca Baracco affiancherà il nuovo allenatore, proseguendo così il proprio percorso di crescita"

Andrea Caverzan prende il posto di Luca Fiuzzi alla guida dello Sporting Taggia Sanremo

A distanza di una settimana dalle dimissioni “irrevocabili” consegnate da Luca Fiuzzi al presidente Beppe Ghu, dopo l’ennesima sconfitta e l’ultimo posto in classifica, la società annuncia l’ingaggio del nuovo allenatore: Andrea Caverza, calciatore di ottimo livello in gioventù, allenatore di esperienza che fino all’estate scorso ha guidato il settore giovanile della Sanremese, prima di una separazione tutt’altro che serena con la società del patron Alessandro Masu.

Il comunicato della società e le belle parole per Baracco

Nel match di domenica scorsa con il Golfo Paradiso finito con un ottimo pareggio lo Sporting Taggia è stato guidato in panchina dall’ex calciatore Luca Baracco, che affiancherà Caverzan in panchina.

Lo Sporting Taggia Sanremo è lieto di annunciare di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Andrea Caverzan, tecnico di comprovata esperienza, al quale il direttivo augura buon lavoro in vista delle prossime sfide stagionali.
Il Club desidera inoltre ringraziare sinceramente Luca Baracco per aver guidato con impegno e competenza l’undici giallorosso nella temibile partita di ieri contro il Golfo Pro Recco, conquistando un punto prezioso ed ottenendo il primo clean sheet della stagione. Un risultato significativo, frutto del lavoro svolto in questa settimana e della dedizione mostrata da tutto il gruppo.
La Società coglie l’occasione per comunicare che Luca Baracco affiancherà il nuovo allenatore Andrea Caverzan, proseguendo così il proprio percorso di crescita professionale all’interno dello staff tecnico giallorosso. Una scelta in continuità, che valorizza il lavoro svolto e rafforza ulteriormente la progettualità del Club.