Argentina Arma: Luigi Moro convocato in rappresentativa per la Viareggio Juniores Cup

Argentina Arma: Luigi Moro convocato in rappresentativa per la Viareggio Juniores Cup
Pubblicato:

TAGGIA - Il finale di stagione porta per l'Argentina Arma un'ulteriore affermazione nella valorizzazione dei giovani dopo la vittoria del premio "Giovani D Valore" per il terzo anno consecutivo e la convocazione di Luca Colantonio per il Torneo di Viareggio.

E' infatti giunta poco fa la convocazione di Luigi Moro per la Viareggio Juniores Cup 2017. Il centrocampista rossonero, classe '99 e con un passato nelle giovanili della Sampdoria, veste la maglia dell'Argentina dallo scorso agosto e, nell'arco della stagione, è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nella formazione dei Mister Ascoli, prima, e Calabria poi. Moro sarà impegnato con la rappresentativa a partire dall'8 maggio.

Allo "Sclavi" di Arma di Taggia la notizia è stata accolta con entusiasmo ed orgoglio. La dirigenza sottolinea che: "questo non è che l'ultimo di una serie di successi nella scoperta e nella valorizzazione dei giovani calciatori, obiettivi da anni della società. Per il conseguimento di tali risultati la proprietà ha investito molto in termini di dedizione e competenza, e auspichiamo un futuro ancora più ricco di affermazioni e soddisfazioni".

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie