Sanremo

As Foce premia i suoi atleti migliori

Ecco i nomi dei ragazzi che hanno ottenuto il riconoscimento.

As Foce premia i suoi atleti migliori
Pubblicato:

Si è tenuta presso  il salone  della parrocchia di S.Siro, a Sanremo,la premiazione  degli atleti della AS Foce  che, nell'annata 2021, si sono particolarmente  distinti sulle piste e sulle pedane liguri e nazionali.

La cerimonia, in programma  a ridosso del Natale dello scorso anno, causa Covid,era stata annullata.

 

Gli atleti premiati

Due gli atleti di maggior spicco, fortissimi in provincia e in Liguria e  presenti ai  campionati italiani: Gabriele Avagnina, allievo, saltatore in alto, terzo ai campionati italiani di Rieti con la misura di  m.1,96,seguito  dalla stessa presidente della Società, Kelly Ternelli e DavideEbrille, velocista (100 e 200 m) protagonista a   Grosseto, allenato  da Paolo Smeraldo.

In sala, a rappresentare il settore giovanile in fermento,la  mezzofondista  Chiara Fiorili, campionessa ligure dei m.1000, curata del tecnico Giuseppe Sini e quest'anno, da cadetta, già convocata  nella  rappresentativa ligure di corsa campestre a Trieste.

In una società di atletica che si rispetti non mancano mai  i lanciatori:ed ecco,quindi i martellisti Raffaello Rizzolio e IgorPerilli, quest'ultimo campione ligure allievi,entrambi preparati dal tecnico Flavio  Mgurno.

Infine  la staffetta 4x100 allievi che  avevrebbero realizzato il minimo per i campionati italiani, ma non erano andati all'appuntamento nazionale per l'assenza di un componente la squadra: grande prestazione, comunque, di Gabriele Avagnina, Antonio Genova,Simone Enotarpi e Tiziano Mercuri.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie