Asd Ginnastica Riviera dei Fiori, fine settimana ricco di gare

Tutti i nomi delle ginnaste che hanno ottenuto numerosi podi nelle tipologie di gare disputate

Asd Ginnastica Riviera dei Fiori, fine settimana ricco di gare
Pubblicato:

Continuano senza sosta gli impegni agonistici della Asd Ginnastica Riviera dei Fiori .Nell’ultimo fine settimana sono state le sezioni di ritmica ed artistica femminile in due eventi ‘impegnativi ‘ che hanno visto le nostre ginnaste protagoniste.

Venerdì 8 e sabato 9 aprile la ritmica ha fatto il suo esordio in una gara del circuito dello CSEN , il Centro Sportivo Educativo Nazionale , che propone programmi tecnici interessanti articolati su gare individuali, di coppia e di squadra su vari livelli e fasce di età. Nella gratificante trasferta di Pont S. Martin in Valle D’ Aosta , si è disputata la 2ª Prova dei Campionati Regionali di Liguria, Piemonte e Valle D’ Aosta e la prova Interregionale con la classifica unificata. 34 le nostre giovani atlete iscritte che hanno potuto vivere due giornate di sport alternando l’attività agonistica con i piccoli e colorati attrezzi della ritmica a momenti ludico ricreativi seguite e in compagnia del Direttore Sportivo Alice Frascarelli ed i Tecnici Monia Stabile, Andrea Vittoria Rosso ed Isabel Toribio.

Questi i nomi delle ginnaste che hanno ottenuto numerosi podi nelle tipologie di gare disputate. Partendo dalle esordienti allieve Camilla Cane, Anna Carnevale, Giorgia Morano, Matilda Allaria, Sveva Cravanzola, Giulia Morano, Arina e Gabriela Sorai, Noemi Romeo, Sofia Frasson, Isabella Capponi, Emma Lulja, Linda Carangelo, Rebecca Musizzano alle junior Aurora Traverso, Chiara Di Norscia e Arianna Ciani. Per la Silver Cup le allieve Sofia Romeo, Devika Biondi Zoccai,Nicole Colucci, Greta Parente, Alice Iaria e Laura Garibaldi, le junior Arianna Agnese, Serena Ciccia, Marta Scipione,Vittoria Cavallero, Matilde Marsiglia, Giorgia Trosso, Giulia Rizzuti, Anna Farina, e le senior Serena Bazzoli e Alice Frasacarelli. Dopo la bella esperienza e ‘testata’ la capacità organizzativa di questo Ente di Promozione Sportiva, in collaborazione col Presidente del Comitato Csen Imperia Giuliano Ferrari, ci attiveremo per proporre un evento del circuito nazionale nella nostra provincia.

Domenica 10 aprile ad Arenzano, si è svolta la 2ª Prova del Campionato Regionale individuale del settore silver livelli A e B .Rispetto alla prima prova è aumentato il numero dei partecipanti ma le nostre ginnaste hanno ugualmente ottenuto dei buoni risultati, migliorando i punteggi e affrontando la gara determinate. Nelle allieve 3 podio sfiorato con un minimo margine nei punteggi per Ilaria Vitulano classificatasi al 4° posto , 5ª Martina Parente e 6ª Lorenza Zunino. Nelle allieve 4 ottima gara per Camilla Guastamacchia classificata al primo posto nella classifica assoluta e bene Alice Bovenzi al 4°, col podio a pochi centesimi di punto. Altro podio ottenuto da Camilla Longo, argento nelle junior 2. Soddisfazione per l’intero staff societario e per i tecnici presenti a Genova Angelica Stella, Marzia Riccardi e Sonia Dimarcoberardino .Prossimo impegno per la femminile sarà a fine mese con i livelli LC ed LD , mentre il trampolino sta preparando la trasferta in Slovenia dove dal 22 al 25 aprile è in programma un Torneo Internazionale al quale la nostra Società è stata invitata.

Foto

csen va castello xx
Foto 1 di 11
csen va ginnaste
Foto 2 di 11
csen va gruppo allieve
Foto 3 di 11
csen va gruppo gara
Foto 4 di 11
csen va podio junior ind
Foto 5 di 11
csen va podio junior squadra
Foto 6 di 11
gaf are allieve
Foto 7 di 11
gaf are lb
Foto 8 di 11
gaf are podio guastamacchia
Foto 9 di 11
gaf are podio longo
Foto 10 di 11
gaf are tecnici
Foto 11 di 11
Seguici sui nostri canali
Necrologie