ASD SCUOLA CALCIO IMPERIA: le sfide del fine settimana

ASD SCUOLA CALCIO IMPERIA: le sfide del fine settimana
Pubblicato:

Imperia -Turno interessante per l'attività di campionato per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia

. La leva esordienti 2004 di mister Monterosso e Buonomo giocherà sabato 25 alle ore 15 al campo di Santo Stefano al mare contro il Riva Ligure.

La leva esordienti 2005 di mister Dalocchio ha incontrato ieri il Camporosso in trasferta nel turno di recupero,vincendo per 3 a 0 ed e' attesa dal turno casalingo al campo Salvo sabato 25 alle 15 contro il Don Bosco Vallecrosia

. La leva Pulcini 2006 a 9 di mister Robotti giocherà sabato 25 marzo al campo Marengo di Diano i rossoblu della Dianese alle ore 17 mentre il gruppo a 7 guidato da Japichino affronterà i pari età del Taggia domenica 26 marzo alle ore 10 in casa

. La leva pulcini 2007 della coppia Alberti/Valle giocherà domenica 26 marzo alle ore 10 in trasferta contro il Camporosso  mentre il gruppo di mister Vacca si confronterà sabato 25 marzo alle ore 15 in trasferta al campo Marzocchini con il Taggia per un turno di recupero e doppierà poi l'impegno domenica 26 al campo Salvo alle ore 11 con il Don Bosco Vallecrosia..

Infine la squadra 2007 di Fulvio Palazzeschi incrocerà i tacchetti al campo Aicardi di Pontedassio con i pari età del Don Bosco Vallecrosia domenica 26 alle ore 10. Chiude poi la serie delle squadre nerazzurre impegnate il gruppo dei Piccoli Amici del duo Cavarero-DePierro che giocherà sabato 25 alle ore 10 contro la Virtus Sanremo al campo Salvo di Imperia.

Leggi qui le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie