Atletica Maurina festeggia la fine del 2017
Una targa alle eccellenze sportive e il nuovo direttivo: ecco tutti gli ingredienti della festa di fine anno dell'Atletica Maurina
Atletica Maurina festeggia la fine del 2017
Si sono tenuti nella Biblioteca Civica di imperia, nell'ex sala della Corte d'Assise, i festeggiamenti per la fine dell'anno della società sportiva Atletica Maurina. Nel corso della giornata è stato anche reso noto il nome del nuovo presidente della società, eletto insieme al nuovo direttivo, Massimiliano Mulas. E' stata consegnata una targa all'atleta imperiese Davide Re, velocista specializzato nei 400 metri piani, il riconoscimento consegnato dalla sua insegnate di educazione fisica alle scuole medie.
Spirito di gruppo e voglia di mettersi in gioco
La dirigenza e gli allenatori comunicano "Per tutti gli atlti è molto importante essere presenti - sottolineano - nelle gare singole per giocare partecipare e anche misurarsi con gli altri senza agonismi estremi. Nelle gare a squadra -continuano - per far nascere lo spirito di gruppo e di aiuto reciproco tra i ragazzi nel raggiungimento di un rosultato finale".
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it