Baby arcieri di Ventimiglia al Trofeo Pinocchio
I piccoli arcieri ventimigliesi, Carlo Martin e Noè Giubilato nella rappresentativa Ligure
Tra i baby arcieri liguri in gara al Trofeo Pinocchio, c'erano anche i piccoli arcieri ventimigliesi, Carlo Martin e Noè Giubilato nella rappresentativa Ligure (composta da 12 baby arcieri, 6 femminili e altrettanti 6 maschili).
Baby arcieri di Ventimiglia al Trofeo Pinocchio
Il Trofeo Pinocchio (Memorial Odilla Coccato), si è svolto a Piana delle Orme a Latina. Hanno gareggiato ragazzi di 4° e 5° Elementare, e di 1° e 2° Media. Il Comitato Regionale era presente con Alessio Bevilacqua (Presidente) gli istruttori Luna Messercola, Stella Rossi, Marco Noceti e il CT Regionale Flavio Siri. Il team si è classificato al 6° posto.
Giulia Aloi prima a Stella San Giovanni
Sempre ieri a Stella San Giovanni (SV) organizzato dagli Arcieri 5 Stelle, una gara sui 70 – 60 metri round e 50 compound. L'Archery Club Ventimiglia era presente con una sola arciera, Giulia Aloi, che si è qualificata al primo posto con 621 punti nonostante il maltempo con pioggia, vento e freddo “molto brava”, la società dell'Archery Club Ventimiglia è molto orgogliosa dei risultati ottenuti in Campo Nazionale e Regionale.