BASKET, ANCHE IL NOSTRO MAURO "ICEMAN" BONINO CON I GRANDI DELLA GLORIOSA DINAMO ALLA ALL STAR LEGENDS NIGHT DI BARCELLONA
Sanremo - Anche il coach del Bvc Sanremo, Mauro "Iceman" Bonino, parteciperà a una delle notti più calde del basket, la All-Star Legends Night. Appuntamento a Barcellona, in SPagna, domani, domenica 25 giugno per uno scontro amichevole tra la squadra di Catalogna e le vecchie glorie che hanno scritto le pagine della Dinamo Sassari (tra cui il nostro coach).
L'idea è semplice, un match che vede contrapposte le ex leggende di due squadre, un format nato l'anno scorso, che ha visto gli eroi sardi, tra i quali il sanremese Bonino (Iceman per la freddezza con cui castigava dalla lunga distanza) affrontare i tedeschi dell'Alba Berlino nella prima "notte delle stelle".
Il roster: Mauro Bonino, Luca Angius, Gennaro Guarino, lo storico capitano Manuel Vanuzzo, Luca Angius, Gianmarco "la mosca atomica" Pozzecco e il play statunitense Jason Rowe. In panchina coach Zare Markovski, già coach dal 1991 al '94.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera