Basket, BKI Imperia vittoriosa a casa dell’Albenga. Ora si pensa al derby di domenica col Bvc

Basket, BKI Imperia vittoriosa a casa dell’Albenga. Ora si pensa al derby di domenica col Bvc
06 Febbraio 2017 ore 10:01

Imperia – Vittoria in trasferta ad Albenga per i ragazzi di Damonte del BKI Imperia, che ora si preparano al derby di domenica contro il Bvc.  (Basket Albenga – BKI Compass SpA 64-84)
Coach Damonte: “Partita ben approcciata con un parziale iniziale importante 17-1 che ci ha permesso di chiudere il primo quarto con un divario che ci ha poi accompagnato fino alla fine. Il resto della gara nulla da segnalare salvo qualche bella giocata seppur spot; ampie rotazioni e tutti a referto. Ora ci aspetta una settimana di duro lavoro che ci porterà ad affrontare domenica il derby con il Bvc Sanremo in una partita sicuramente difficile e con storia a se. Invito tutti gli appassionati ad “infiammare” domenica ore 18:00 le tribune della Maggi dandoci il consueto e fondamentale supporto.”

Tabellini
Imperia: Fossati 13, Mucilli 6, Giulini 7, Martini 5, Rotomondo 1, Borgna 14, Lo Piccolo 2, Tamietto 2, Canobbio 6, Savaia 2, Poggi 9, Berra 17. Coach Damonte.
Albenga: Fumagalli 5, Troilo 6, Riccio, Nattero 2, Panizza 2, Angeluzzi 17, Vaccarezza 4, Bestoso 3, Giromini 13, Altamura 2. Coach Accinelli, Ass. Ciccione.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità