Basket, brutta sconfitta per il BKI Imperia con gli spezzini. Critico coach Damonte: "Siamo stati imbarazzanti"

Basket, brutta sconfitta per il BKI Imperia con gli spezzini. Critico coach Damonte: "Siamo stati imbarazzanti"
Pubblicato:

Imperia - Brutto inizio di 2017 per la Compass SpA di Coach Damonte che perde malamente nella penultima giornata di andata del campionato di Serie D, come anticipato ieri dal nostro giornale (QUI). E inevitabile arriva l'intemerata di Coach Fulvio Damonte: "Una partita indecente, vergognosa e penosa, ecco il riassunto. Non c'è altro da dire se non chiedere scusa ai molti temerari tifosi che hanno sfidato il gelo della Maggi; siamo stati imbarazzanti, senza anima, cuore e attributi ed alcuni avevano già gettato la spugna a metà gara e questo è l'aspetto peggiore. Crisi? No, non avevamo vinto il campionato dopo sei vittorie consecutive e non lo abbiamo perso dopo tre sconfitte c'è una sola differenza prima ci allenavamo forte e ora da circa un mese (nelle feste ancora peggio) ci alleniamo poco semplicemente poco e in maniera mediocre. In 4 punti ci sono 5 squadre e la vetta è li, dobbiamo solo riprendere la retta via. È inutile dire altro ma molto semplicemente bisogna cancellare questa partita dove sono certo che in campo non è scesa la BKI che conosciamo e tornare in palestra ad allenarsi intensi e costanti. Domenica siamo al giro di boa in quel di Cogoleto sarà dura ma sono certo che ci sarà tanta voglia di riscatto."

Imperia: Martini, Pionetti 5, Lo Piccolo 3, Rotomondo, Borgna 8, Carlucci 6, Lo Mastro 2, Canobbio 1, Mancuso 2, Berra 24. Coach Damonte, Ass. Risso.

Diego Bologna: Ceragioli 19, Melis 2, Cirillo 17, Meloni 12, De Ferrari 18, Vernazza 5, Bucci 6, De Santis. Coach Grassi.

 Bene invece l'Under 18 che vince nella difficile trasferta di Loano. Ferme ai box le altre squadre ponentine.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie