Basket, BVC Sanremo sconfitto in casa dal Cogoleto (76-82)

Basket, BVC Sanremo sconfitto in casa dal Cogoleto (76-82)
Pubblicato:

Sanremo - Sconfitta casalinga per il Bvc Sanremo, al termine di una partita equilibrata e ben interpretata dai ragazzi matuziani, scesi in campo ancora una volta con un roster giovanissimo a causa dell’indisponibilità di alcuni giocatori. Al cospetto di una formazione avversaria fisicamente superiore e più esperta, il Bvc ha disputato una prova gagliarda, trovandosi più volte in vantaggio e rimanendo in corsa per la vittoria fino al termine, trascinata dai canestri di Davide Tacconi, Abdelali Ez Zahidi e di un Marco Bonino preciso al tiro ma limitato da falli e nervosismo. Da segnalare l’esordio in prima squadra di Daniele Amato, classe 1991, e la presenza di altri due ‘91, Navaglia e Siccardi.

Il coach Mauro Bonino: “L’andamento della partita spiega la bella prestazione che abbiamo fatto. Ci alleniamo con impegno e diamo il massimo in partita, di più non possiamo fare”.

Bvc Sanremo – Cogoleto 76-82 (23-23, 22-25, 19-15, 12-19)

Bvc Sanremo: Deda, Bonino 18, Tacconi 27, Ez Zahidi 23, Genovese 5, Amato, Siccardi, Navaglia 3. Coach: Mauro Bonino
Cogoleto: Valle 7, Ciarlo 9, Mastrosimini 2, Bruzzone 10, Umberti, Bruschetti 8, Guida 7, Gorini 22, De Stefano 6, Iannace 5, Falappi 6, Anania. Coach: Angelo Della Rovere

Leggi (QUI) le altre notize de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie