Basket Serie D, il Bc Ospedaletti batte la capolista Auxilium Genova

Una partita intensa che ha portato soddisfazione al Bc Ospedaletti che dimostra di non meritarsi l'attuale classifica

Basket Serie D, il Bc Ospedaletti batte la capolista Auxilium Genova
Pubblicato:
Aggiornato:

Una partita intensa quella casalinga per il Bc Ospedaletti che batte la capolista Auxilium Genova e dimostra di non meritare l'attuale classifica. Fabio Bedini (nella foto) miglior marcatore dell'incontro

Basket Serie D, il Bc Ospedaletti vince contro la capolista

Il Bc Ospedaletti vince contro la capolista in una partita intensa , ricca di belle giocate e soprattutto condotta dall'inizio alla fine senza nessun timore.

Bc Ospedaletti - Auxilum Genova 78-71 (15/11  23/21  16/14  24/25)

La storia della partita

Il Bc Ospedaletti parte forte e conduce subito le danze difendendosi contro i tiratori genovesi e costruisce vantaggi importanti.

Una grande soddisfazione per un gruppo che aveva dimostrato di giocare contro tutti e non meritare la classifica "Vittoria importante per l'autostima del gruppo, che si sta allenando con impegno ed intensità." dice il coach Lupi "Ora umili , come d'altronde lo siamo sempre stati e soprattutto continuare a lavorare in settimana con questo entusiasmo".

Ora il derby , domenica alla Maggi , un bellissimo spot per il basket dell'estremo ponente ligure.

Ospedaletti: Zunino 9  Zunino d. 10 Arnaldi , Carlucci 4 Colombo 4 Formica , Olivari 13 Blasetta 12 Bedini 21 Vivo 5 Lerda n.e.Auxilium: Pedeminte 10 Gullo , Augliera , Croce 2 Ferrando 2 Varrone 3 Costacurta 20 Grossi 4 Castello 22 Prekperaj 2.

Seguici sui nostri canali
Necrologie