Basket: terza vittoria consecutiva per il Bco

Il Bco ha vinto contro il Sea Basket Lavagna per 69-55 una partita non semplice

Basket: terza vittoria consecutiva per il Bco
Pubblicato:

Bco

Il Bco vince la terza partita consecutiva e continua la rincorsa alle zone nobili della classifica, ma questa sera non è  stata semplice, priva di due pedine fondamentali come Colombo e Bedini, gli uomini di Lupi soffrono il primo quarto e buona parte del secondo ma i maggiori cambi e una diversa determinazione , soprattutto con i giovanissimi e la zona 3 2 allungata che mette pressione alle guardie ospiti , che non tirano più liberi e sono poco lucidi nell attaccare a difesa schierata.
Terzo quarto , il tempino orange per eccellenza , da quel vantaggio , anche più 17 che mette le cose a posto e rende inutile il quarto tempo positivo degli ospiti.
Ben 6 giocatori dal 2000 al 2004 in campo con ottime prestazioni , più un 99 lerda che sostituisce senza timore il totem Colombo.
Il vice Coach Archimede " partita iniziata molli ed impacciati poi 3/4 giocati con cuore e tecnica,  la prima partita del girone di ritorno giocata come l'avevamo prevista , ed in più siamo contenti dei tanti giovani messi in campo".

tabellini

BCO-  Sea Basket Lavagna 69-55
14/19 21/14 22/9 12/13
Tabellini
BCO- Zunino Davide 19 Olivari 14 Blasetta 12 Formica 11 Zunino Stefano 5 Arnaldi 3 Di Vincenzo 3 Lerda 2 Gallo, Iamundo , Vivo, Bedini n.e.
Sea Basket Lavagna
Valdata 25 Bisso 10 Zuppinger 10 Bajardo 5 Doccinj 4 Razzetta , Carbonnel 1

Seguici sui nostri canali
Necrologie