BASKET TRE CONTRO TRE A SANREMO - ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL JEREMY LAMB BASKET TOUR DEL 24 GIUGNO

BASKET TRE CONTRO TRE A SANREMO - ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL JEREMY LAMB BASKET TOUR DEL 24 GIUGNO
Pubblicato:

SANREMO - Ultimi 10 giorni per iscriversi mitico Jeremy Lamb Basket Tour di Sanremo, torneo di basket tre contro tre in programma il 24 giugno prossimo a Villa Citera. 

Tutte le informazioni sull'evento e le regole per iscriversi si trovano sul sito www.theshotmag.it/jlamb, alla pagina «Jeremy Lamb Basket Tour» e chiamando il numero di telefono  di ALESSANDRO DEDA, presidente del del Bvc Sanremo, uno degli organizzatore dell'evento, al 3466826606 

La tappa di Sanremo fa parte di un tour di tornei a formato Nba promossi da Passione Basket Usa, nota pagina facebook che raccoglie oltre 60mila fan della palla a spicchi, con la partnership di Bvc Sanremo e del settimanale La Riviera.  

«E' una sfida importante - spiega Giulio Conforti, tra gli organizzatori -, un tentativo di portare il basket sui campi di tutta Italia. Quella di Sanremo è la terza tappa del circuito iniziato il 2 giugno a Milano e che proseguirà il 17 a Bastia Umbra. Dopo la tappa del 24 nella Città dei fiori ci sposteremo a Verona l'1 luglio, a Rho il 15 e a Parma il 22 luglio».

Un tour di tornei aperto veramente a tutti: «Ci piace non dare limitazioni di età o tesseramenti, i nostri sono eventi sociali prima che agonistici e puntiamo a coinvolgere chiunque ami il basket per passare una giornata diversa dal solito».

"Sono entusiasta di collaborare con ragazzi che condividono come me la passione per la palla a spicchi - commenta Alessandro Deda, presidente del Bvc - e propongono tornei innovativi. Con Giulio stiamo lavorando molto per questa tappa sanremese, perche' vogliamo portare importanti eventi nella Citta' dei Fiori. Collegata al Bvc e all'altra mia societa' di eventi (Mondosport) puo' portare a  ulteriori novità e sviluppi in futuro".


Seguici sui nostri canali
Necrologie