Basket U20, vittoria del Bc Ospedaletti sul campo dei genovesi

Basket U20, vittoria del Bc Ospedaletti sul campo dei genovesi
Sanremo, 19 Febbraio 2020 ore 10:03

Campionato Under 20 di basket

Auxilium Genova- Bc Ospedaletti 57-66 (13-15, 13-16, 14-13, 17-18)
Ospedaletti: Iamundo 23, Arnaldi 18, Bonomo 13, Olivari 8, Di Vincenzo 4, Guglielmi. Coach: Lupi.

Il Bc Ospedaletti espugna con una grande prova di carattere e soli sei giocatori il parquet di Via Cagliari a Genova e mantiene la quarta posizione utile per i play off regionali.

Tutta la partita avanti nel punteggio Olivari e compagni tengono a distanza i padroni di casa con giocate difensive importanti e la lucidità in attacco che non è  mai venuta a meno.

Coach Lupi: “Una bella prova che ci fa gioire almeno per un giorno, la situazione infortuni e grave ma anche altri problemi che ci sono in questa squadra, non hanno fatto rendere al meglio fino a ora le capacità di questi ragazzi, sono contento ma nel frattempo amareggiato e spero che si capisca che lo sport e gli impegni devono essere presi e mantenuti, il campionato ci può ancora regalare delle soddisfazioni”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei