Basket under 20 – Bc Ospedaletti sbanca vado rifilando quasi 30 punti ai savonesi

Basket under 20 – Bc Ospedaletti sbanca vado rifilando quasi 30 punti ai savonesi
01 Febbraio 2017 ore 08:45

OSPEDALETTI – Se in serie C Silver la prima squadra sta attraversando un momento di difficoltò, dal settore giovanile arrivano soddisfazioni in casa Ospedaletti, soprattutto da un talento straniero recentementre aggregato alla prima squadra, il portoricano Cruz Salas. Larga vittoria del BC Ospedaletti nel sesto turno di ritorno del Campionato Under 20, sul parquet della Pallacanestro Vado. Ottima la prestazione di tutta la squadra, che ha tenuto in pugno il match fin dalle battute iniziali. Da segnalare la prestazione monstre di Cesarino Salvatorelli autore di 27 punti con nove bombe da tre, che premia la sua serietà e la sua costanza negli allenamenti, ottimamente coadiuvato da Cruz Salas, Maneglia e tutti gli altri componenti della squadra. 
Il coach Lupi: “Ancora più che per il successo, sono molto soddisfatto per la personalità e l’intensità con cui abbiamo affrontato l’impegno di questa sera”.

PALLACANESTRO VADO 55 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 84 (10-21; 21-36; 41-58)
BC Ospedaletti: Salvatorelli 27, Cruz Salas 27, Maneglia 9, Cabrini 8, Tacconi 8, Palmero 5, De Rinaldo. Allenatore Andrea Lupi

le altre notizie de primalariviera.it (QUI)


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità