Basket, vittoria del BVC Sanremo sull'Albenga. Coach Bonino: “Era un incontro da vincere e l’abbiamo vinto con merito"

Basket, vittoria del BVC Sanremo sull'Albenga. Coach Bonino: “Era un incontro da vincere e l’abbiamo vinto con merito"
Pubblicato:

Sanremo - Importante vittoria sulla strada della salvezza per il Bvc Sanremo, che si è imposto in trasferta sul parquet dell’Albenga, diretta concorrente per la permanenza in Serie D (LEGGI QUI LA NOTIZIA). Il team matuziano ha, praticamente, sempre condotto il match, anche se non è riuscito a chiuderlo anzitempo a causa di alcune scelte di gioco frenetiche e sbagliate in momenti importanti e per la precisione nel tiro dalla distanza dei padroni di casa. In ogni caso alla fine è arrivato un successo che vale doppio e che premia il costante impegno in allenamento e in partita dei ragazzi di coach Bonino. Da segnalare il positivo esordio stagionale dei gemelli Filippo e Nicola Pistola (18 punti) e il solito contributo di punti di Marco Bonino (22) e Davide Tacconi (19).

Il coach Mauro Bonino: “Era un incontro da vincere e l’abbiamo vinto con merito, lottando con convinzione nei nostri mezzi e gestendo bene l’ansia derivante dall’importanza della posta in palio. Complimenti, pertanto, a tutti i ragazzi”.

Albenga - Bvc Sanremo 57-72 (8-17, 16-15, 15-17, 18-23)

Bvc Sanremo: Pistola G. 7, Genovese, Deda 3, Aimar, Arturo, Ez Zahidi, Fiore 2, Pistola F. 1, Bonino 22, Tacconi 19, Pistola N. 18, Navaglia. Coach Mauro Bonino.

Albenga: Fumagalli 7, Volpi 4, Arienti, De Francesco, Nattero 2, Panizza 5, Angelucci 13, Vaccarezza, Bestoso 14, Giromini 6, Scarrone 4, Bongiovanni 2. Coach: Accinelli. Assistente: Graziani.

 Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)


Seguici sui nostri canali
Necrologie