BC OSPEDALETTI: Scannella fuori per 20 giorni dopo l'infortunio. Intanto la squadra sta trattando per Lopez

BC OSPEDALETTI: Scannella fuori per 20 giorni dopo l'infortunio. Intanto la squadra sta trattando per Lopez
Pubblicato:

Ospedaletti - Il Bc Ospedaletti tira un sospiro di sollievo dopo l'infortunio capitato a Federico Scannella nella partita di sabato contro il Tigullio Santa Margherita nel campionato di serie c Silver. In un primo momento si era temuto un nuovo problema al menisco per il giocatore ma gli esami e la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto hanno dato un esito meno grave: distorsione al ginocchio con versamento

"Ora dobbiamo solo attendere che il versamento si riassorba - spiega il presidente dell'Ospedaletti Davide Morabito - di sicuro Scannella dovrà stare fuori per una ventina di giorni e salterà la partita con la squadra capolista de La Spezia. Peccato perchè è un ottimo giocatore"

Nel frattempo la squadra di basket annuncia che sta trattando l'ingaggio di Brian Lopez, classe 1997 proveniente da Santo Domingo. "Siamo fermi per un cavillo - spiega Morabito - ma speriamo di riuscire a tesserarlo il più presto possibile. E' un ottimo giocatore e sarebbe un buon acquisto per la squadra. Si sta già allenando con noi da circa tre mesi e abbiamo avuto modo di apprezzarlo"

Leggi (QUI) altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie