BC OSPEDALETTI: Scannella fuori per 20 giorni dopo l’infortunio. Intanto la squadra sta trattando per Lopez

BC OSPEDALETTI: Scannella fuori per 20 giorni dopo l’infortunio. Intanto la squadra sta trattando per Lopez
12 Gennaio 2017 ore 11:50

Ospedaletti – Il Bc Ospedaletti tira un sospiro di sollievo dopo l’infortunio capitato a Federico Scannella nella partita di sabato contro il Tigullio Santa Margherita nel campionato di serie c Silver. In un primo momento si era temuto un nuovo problema al menisco per il giocatore ma gli esami e la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto hanno dato un esito meno grave: distorsione al ginocchio con versamento

“Ora dobbiamo solo attendere che il versamento si riassorba – spiega il presidente dell’Ospedaletti Davide Morabito – di sicuro Scannella dovrà stare fuori per una ventina di giorni e salterà la partita con la squadra capolista de La Spezia. Peccato perchè è un ottimo giocatore”

Nel frattempo la squadra di basket annuncia che sta trattando l’ingaggio di Brian Lopez, classe 1997 proveniente da Santo Domingo. “Siamo fermi per un cavillo – spiega Morabito – ma speriamo di riuscire a tesserarlo il più presto possibile. E’ un ottimo giocatore e sarebbe un buon acquisto per la squadra. Si sta già allenando con noi da circa tre mesi e abbiamo avuto modo di apprezzarlo”

Leggi (QUI) altre notizie de primalariviera.it


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità