Basket serie D

Bc Ospedaletti sonfitto a casa dell'Aurora Chiavari

Aurora Chiavari - Basket Club Ospedaletti 72-64

Bc Ospedaletti sonfitto a casa dell'Aurora Chiavari
Pubblicato:

Il Bco perde largamente rimaneggiato contro la prima della classe , che deve sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio di Zunino e compagni .
Gli orange partono bene , difesa adattata e attacchi precisi fanno si che il punteggio il parità, poi complice una panchina corta , i padroni di casa prendono qualche punto e credono di gestirlo ma Zunino e tutta la squadra nell ' ultimo quarto mettono il turbo e recuperano da meno 13 a meno 3 avendo anche la possibilità del possesso per impattare. Partita solida che può far capire le potenzialità a pieno organico per questa squadra.
Coach Lupi " avevamo preparato la partita con la certezza che fermando le loro grandi individualità potevano tenere testa anche se 4 giocatori in meno sono un problema per tutti , i ragazzi sono stati straordinari e sicuramente abbiamo capito che dalla prima alla sesta posizione non c'è una favorita vera, ogni partita una battaglia e noi saremo pronti a scendere in campo per fare il meglio possibile , i giochi si faranno nei play off chi starà meglio può avere chance di vittoria finale ".

Aurora Chiavari - Basket Club Ospedaletti 72-64

parziali 19/18 16/9 24/19 13/18
Chiavari Sall 17 Enoyoza 16 Costa 9 Solari 8 Folli 7 Gotelli 6 Seganti 4 Ravera 3 Menegotto 2 Deli , Scibola , Sanguinanti,
BCO Zunino 21 Paganini 14 Blasetta 13 Spampinato 6 Bedini 5 Formica 5 Romani , Oggero , Di Caro , Consiglio n.e.
All. LUPI

Seguici sui nostri canali
Necrologie