Il BC Ospedaletti vince sul campo del Basket Pegli

La soddisfazione di coach Lupi: "buona partita di tutta la squadra. Ora non dobbiamo mollare la presa, la strada è ancora lunga"

Il BC Ospedaletti vince sul campo del Basket Pegli
Pubblicato:
Aggiornato:

Importante successo del BC Ospedaletti sul parquet del Basket Pegli nel quarto turno di ritorno del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro.

Il BC Ospedaletti vince sul campo del Basket Pegli

BASKET PEGLI  66 - BASKET CLUB OSPEDALETTI 77 (18-16; 18-23; 14-17; 16-21)

Nonostante le pesanti assenze di Zunino infortunato e di Michelis che proprio nelle ore del match è diventato padre per la seconda volta di un bel maschietto, il BC Ospedaletti ha portato a casa un importante successo.

La partita ha visto anche l'esordio stagionale di Fabio Bedini, tornato a vestire la divisa orange dopo la positiva esperienza al CUS Genova.

 "Buona partita di tutta la squadra" dice soddisfatto coach Lupi. "Intorno a un monumentale Colombo, autore di 34 punti e 21 rimbalzi, ha difeso e stretto i denti nei momenti difficili ed è riuscita a portare a casa 2 punti fondamentali. Ora non dobbiamo mollare la presa, la strada è ancora lunga e ci troviamo a fare i conti con gli infortuni e la prossima partenza di Generale. Teniamo la testa ben china sul manubrio e pedaliamo".

Le formazioni

Basket Pegli: Brichetto M 14, Prezioso 17, Nicoletti 6, Zaio 3; Brichetto S 10, Gottingi, Meneguz 6, Nsesim 4, Mozzone 4, Grillo 2,  All. Piastra Giovanni. Ass. Griffanti Bartoli e Pozzi

BC Ospedaletti: Colombo 34, Cavallaro 13, Bedini 10, Generale 8, Picerno 3, Revetria 1, Cruz, Leoncini, Zunino ne. Allenatore Lupi Andrea

Seguici sui nostri canali
Necrologie