Bellissima giornata di sport sul campo degli arcieri San Bartolomeo
Nell’arco nudo 1 posto senior per Lucia Lenzi, 1 posto master per Maurizio Gabrielli che stabilisce il suo personale

Oggi sul campo degli arcieri San Bartolomeo si è svolto il Trofeo del Sole,gara di tiro con l’arco specialità tiro alla targa valevole per la qualificazione ai campionati italiani.
La partecipazione è stata numerosa con atleti da tutta la Liguria,Piemonte,Lombardia ,Emilia Romagna. Questa gara,tra i partecipanti, ha avuto l’atleta olimpionico Michele Frangilli, medaglia d’oro a squadre a Londra 2012. Grande piacevole sorpresa per tutti è stata la visita inaspettata del presidente federale Mario Scarzella, che ci ha voluto salutare prima di partire per le olimpiadi di Tokyo.
Risultati degli arcieri San Bartolomeo
Nella divisione olimpica 4 posto master per Cesare Argento. Nella divisione compound 4 posto master per Dario Cosentino,5 per Vittorio Pasqualotto, 6 per Beppe Capalbo, che si aggiudicano il 1 posto a squadre. 1 posto per lo junior Matteo Massa. Nell’arco nudo 1 posto senior per Lucia Lenzi, 1 posto master per Maurizio Gabrielli che stabilisce il suo personale, 2 posto per il debuttante Davide Piana che alla prima gara all’aperto ha realizzato un buon punteggio.
Risultati degli arcieri di Ventimiglia
Arco Olimpico Master Femminile:
1° Antonella Merigone
Arco Olimpico Juniores Maschile:
1° Leonardo Taibi
Arco Olimpico Giovanissimi Maschile:
1° Federico Corradi
Arco Compound Master Maschile:
2° Massimo Casanova Fuga, ad 1 punti dal secondo
Arco Nudo Master Maschile:
3° Roberto Sporeni
Gli arcieri erano accompagnati dall'istruttore Ido Ferraldeschi, prossima appuntamento 18 Luglio a Genova, gara organizzata dalla Associazione Arcieri Genovesi. Il giudice di gara era Patrizia Gervasi, ottimamente arbitrata e facente parte dell'Archery Club Ventimiglia

