Tiro con l'arco

Bellissima giornata di sport sul campo degli arcieri San Bartolomeo

Nell’arco nudo 1 posto senior per Lucia Lenzi, 1 posto master per Maurizio Gabrielli che stabilisce il suo personale

Bellissima giornata di sport sul campo degli arcieri San Bartolomeo
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi sul campo degli arcieri San Bartolomeo si è svolto il Trofeo del Sole,gara di tiro con l’arco specialità tiro alla targa valevole per la qualificazione ai campionati italiani.

La partecipazione è stata numerosa con atleti da tutta la Liguria,Piemonte,Lombardia ,Emilia Romagna. Questa gara,tra i partecipanti, ha avuto l’atleta olimpionico Michele Frangilli, medaglia d’oro a squadre a Londra 2012. Grande piacevole sorpresa per tutti è stata la visita inaspettata del presidente federale Mario Scarzella, che ci ha voluto salutare prima di partire per le olimpiadi di Tokyo.

Risultati degli arcieri San Bartolomeo

Nella divisione olimpica 4 posto master per Cesare Argento. Nella divisione compound 4 posto master per Dario Cosentino,5 per Vittorio Pasqualotto, 6 per Beppe Capalbo, che si aggiudicano il 1 posto a squadre. 1 posto per lo junior Matteo Massa. Nell’arco nudo 1 posto senior per Lucia Lenzi, 1 posto master per Maurizio Gabrielli che stabilisce il suo personale, 2 posto per il debuttante Davide Piana che alla prima gara all’aperto ha realizzato un buon punteggio.

Risultati degli arcieri di Ventimiglia

Arco Olimpico Master Femminile:

1° Antonella Merigone

Arco Olimpico Juniores Maschile:

1° Leonardo Taibi

Arco Olimpico Giovanissimi Maschile:

1° Federico Corradi

Arco Compound Master Maschile:

2° Massimo Casanova Fuga, ad 1 punti dal secondo

Arco Nudo Master Maschile:

3° Roberto Sporeni

Gli arcieri erano accompagnati dall'istruttore Ido Ferraldeschi, prossima appuntamento 18 Luglio a Genova, gara organizzata dalla Associazione Arcieri Genovesi. Il giudice di gara era Patrizia Gervasi, ottimamente arbitrata e facente parte dell'Archery Club Ventimiglia

WhatsApp Image 2021-07-11 at 19.36.38
Foto 1 di 2
arcieri san bartolomeo
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie