Bowling Diano trionfo femminile con Laura Acierno, primo Mazzilli

Bowling Diano: dopo il successo di Lorena Pasqualetto al Memorial Generale, un'altra soddisfazione al femminile con Laura Acierno

Bowling Diano trionfo femminile con Laura Acierno, primo Mazzilli
Pubblicato:

Bowling Diano: dopo il successo di Lorena Pasqualetto al Memorial Generale, un'altra soddisfazione al femminile con Laura Acierno.

Bowling Diano trionfo femminile con Laura Acierno, primo Mazzilli

Dopo il Memorial Generale, bella serata a scopo benefico che il 22 ottobre ha aperto sulle piste del Bowling di Diano la stagione agonistica 2018-2019, l’altra sera, con la Girasole Cup, il Circuito d’Autunno è entrato decisamente dal vivo, anche se il maltempo ha impedito ad alcuni dei protagonisti di partecipare alla gara.

Ad avere la meglio nella classifica generale (tre manche) è stato Mario Mazzilli, il quale ha così finalmente rotto il digiuno che durava da oltre un anno. Mazzilli ha preceduto Laura Acierno, Marco Bosio e Giovanni Strafforello. Ancora una soddisfazione femminile dopo il trionfo di Lorena Pasqualetto.

A livello di singola manche, 202 birilli per la Acierno, 201 per Mazzilli (il cui record personale, conseguito un paio di anni fa è di 277 punti) e 200 per Bosio.

I prossimi appuntamenti

Per aggiornare la graduatoria del Circuito d’Autunno occorrerà però attendere lunedì 5 novembre, quando sarà data agli assenti la possibilità di recuperare, pur senza concorrere ai premi.

L’appuntamento con la terza serata è fissato invece per lunedì 12 novembre con il Trofeo Tagli & Dettagli Diano Marina. Seguirà, sette giorni più tardi, il Trofeo Maresport.

Acierno-Laura
Foto 1 di 3
Mazzilli-Mario_IMG_5426
Foto 2 di 3
acierno-mazzilli
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie