Bowling domani sera il Memorial Generale a sostegno della Croce Rossa

Bowling: domani la serata inaugurale del Memorial Generale a Diano Castello. Il ricavato andrà a sostenere la Croce Rossa sezione dianese

Bowling domani sera il Memorial Generale a sostegno della Croce Rossa
Pubblicato:

Bowling: domani la serata inaugurale del Memorial Generale a Diano Castello. Il ricavato andrà a sostenere la Croce Rossa sezione dianese.

Bowling domani sera il Memorial Generale a sostegno della Croce Rossa

Divertirsi e fare del bene. È lo spirito della tradizionale serata inaugurale della stagione agonistica amatoriale del Bowling di Diano.

Lunedì 22, dalle ore 21, andrà in scena il Memorial Generale, undicesima edizione, il cui ricavato per il secondo anno di fila andrà alla sezione dianese della Croce Rossa Italiana. Il contributo servirà per acquistare attrezzatura medica.

L'iniziativa, aperta a tutti, è dedicata alla memoria di Salvatore Leotta, cui si deve, insieme ad alcuni soci, ormai trent'anni fa, la costruzione di un super attrezzato centro bowling, ancora oggi l'unico del ponente ligure. Sulle piste di Diano Castello hanno iniziato la loro attività diversi giocatori che sono poi arrivati ai vertici italiani, quali Grazia Elena, Marco Reviglio e Maria Vittoria Tiragallo, spesso presenti ai tornei che vedono protagonisti, da autunno a primavera, numerosi appassionati di tutte le età e di entrambi i sessi.

Ad aver vestito la maglia tricolore è stato anche Claudio Menini, oggi dietro il bancone ad accogliere la clientela e dietro le macchine a sistemare quando - e succede raramente - qualche ingranaggio si inceppa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie