calcio

Bra - Sanremese: 0 a 1

Vittoria della Sanremese in trasferta contro il Bra. La squadra matuziana resta a cinque punti dal Sestri. Domenica la sfida con la Castanese

Bra - Sanremese: 0 a 1
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è concluso con la vittoria della Sanremese l'incontro disputato oggi pomeriggio con il Bra.

Grande prova della Sanremese che resta a meno cinque dal Sestri

Assente per il Bra lo squalificato Quitadamo, in attacco gioca l’ex Marchisone. Nelle fila dei biancoazzurri è invece rientrato in difesa Bregliano, dopo aver scontato la squalifica.

La Sanremese è partita con grande energia e al 5’ Rizzo prende un palo. All’8’ punizione dalla trequarti con colpo di testa di Mikhaylovskiy, respinto da Ujkaj. Sanremese in vantaggio al 13’ grazie a un calcio di rigori di Gagliardi.

Al 26’ si rischia il pareggio ma l’arbitro annulla il tiro per un presunto tocco di mano. Protesta inutilmente il Bra e il primo tempo termina con il vantaggio della Sanremese che al 69’ tenta il raddoppio con una punizione di Rizzo deviata da Ujkaj. Al 76’ espulsione di Valagussa per fallo su Capellupo a centrocampo. 5 minuti più tardi Del Barba entra al posto di Aperi.

La Sanremese in dieci conquista la vittoria e resta a meno cinque dal Sestri, che oggi ha vinto al Sivori sulla Castanese, prossima avversaria domenica proprio dei matuziani.

Seguici sui nostri canali
Necrologie