Atp 500 da 2 milioni di euro

Brutto infortunio di Arthur Cazaux che si ritira e manda Matteo Arnaldi ai sedicesimi di Barcellona

Sul 5 pari del primo set al francese si è malamente girata la caviglia. Nei sedicesimi di finale il 22enne sanremese affronterà il n° 19 al mondo Sebastian Baez

Brutto infortunio di Arthur Cazaux che si ritira e manda Matteo Arnaldi ai sedicesimi di Barcellona
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul cinque pari del primo set il match è finito per il ritiro dell'avversario, il francese Arthur Cazaux, complice un brutto infortunio durante uno scambio di gioco. Al n° 75 del mondo (Matteo Arnaldi è attualmente 40 dell'Atp e i due non si erano mai incontrati) si è girata malamente la caviglia destra. L'infortunio, che potrebbe essere serio, ha costretto il francese al ritiro. Nei sedicesimi di finale Matteo Arnaldi affronterà un avversario ostico, l'argentino n° 19 del mondo Sebastian Baez. Tra i due non ci sono precedenti.

Partita complicata fin dall'inizio per Matteo Arnaldi

All'esordio nell'ATP 500 di Barcellona (terra, montepremi di 1.948.698 euro), Matteo è apparso un po' contratto e molto falloso, anche se fino all'infortunio del rivale ha sempre dimostrato di essere in partita. Arnaldi è reduce dalla prematura uscita di scena al Master 1000 di Montecarlo, dove è stato eliminato a sopresa da Sumit Nagal, il primo indiano a superare un turno in un torneo così importante in singolare.

Seguici sui nostri canali
Necrologie