Buoni risultati per la Pallamano Ventimiglia

Domenica prossima appuntamento a La Spezia

Buoni risultati per la Pallamano Ventimiglia
Pubblicato:

Buoni risultati per la Pallamano Ventimiglia

L'attività formativa della pallamano Ventimiglia, non si arresta e continua con risultati eccellenti. tra mercoledì e sabato scorso, sono scese in campo, tutte le squadre del sodalizio ponentino. Gli U. 13 di prima fascia,  due volte nel campionato onore, hanno ottenuto mercoledì una importante vittoria contro il Grasse e sabato si sono ripetuti contro i pari età del Mougins. Buone notizie anche per gli u.13 del 2007, che hanno superato l'Antibes per 31-29, a testimonianza dell'ottimo lavoro del Coach Agnese e di tutto lo staff tecnico, composto da diversi giovani

Gli u.15 hanno disputato un incontro a La Colle sur Loup ed hanno vinto 25-12; da segnalare l'infortunio a Walter Furci, che ha reso un po' amara la vittoria.
Anche gli U. 11 sono scesi in campo domenica, sempre a La Colle ed hanno sfiorato una ella impresa, perdendo di misura solo nel terzo tempo, ma dimostrando eccellenti progressi.

Domenica prossima a La Spezia, importantissimo doppio impegno per la Pallamano Ventimiglia Under 15 che sfideranno in partite decisive l'ABC Bordighera e il San Camillo Imperia, dopo aver fatto sabato visita all'ASBTP Nizza.

Gli U. 13 renderanno visita al Cannes, nell'ultimo incontro prima dei Play off.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie