Sport

Bvc Sanremo finisce ko con la capolista Genova

Bvc Sanremo sempre ultimo in classifica dopo la nuova sconfitta contro la capolista Genova che espugna Villa Citera

Bvc Sanremo finisce ko con la capolista Genova
Sport Sanremo, 20 Gennaio 2019 ore 09:22

Un super Davide Tacconi (miglior marcatore dell'incontro con 25 punti) e le buone prove di Rossi e sopratutto del giovane Cerutti, non sono state sufficienti ieri sera a e evitare la sconfitta sul campo di Villa Citera contro la capolista  della Serie D My Basket Genova, che si è imposta per 88 a 71. Nei  17 punti di margine c'è la storia di un match nel quale comunque i giovani sanremesi (pericolosamente ultimi in classifica e con lo spauracchio della retrocessione sempre più vicino) non  hanno sfigurato.

Coach Deda: "Commettiamo ancora troppi errori"

“Il My Basket è più forte di noi, questa è una certezza. Da parte nostra abbiamo giocato meglio di altre volte, facendo una discreta figura. Commettiamo ancora troppi errori, che vanificano le cose buone che facciamo e i nostri progressi” dice l’allenatore sanremese Alessandro Deda.

Davide Tacconi, miglior marcatore con 25 punti

Bvc Sanremo – My basket Genova 71-88 (15-25, 17-17, 17-27, 22-19)

Bvc Sanremo: Tacconi Davide 25, Deda, Fiore 4, Markishiq 2, Genovese 2, Riceputi, Tacconi Daniele 2, Arturo 3, Cerutti 19, Rossi 14. Coach: Alessandro Deda

My Basket: D’Acunto 24, Arecco 3, Rabeharintsoa 2, Innocenti M. 2, Macri 6, Caillo, Giacomini 16, Di Paco 10, Calabrese 12, Innocenti S. 2, Pastorino 7, Grosso 4. Coach: Brovia.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie