Bvc Sanremo Under 18 si impone sul parquet del Pegli

Pegli - Bvc Sanremo Sea 60-71

Bvc Sanremo Under 18 si impone sul parquet del Pegli
Sanremo, 27 Gennaio 2020 ore 10:52

Seppure senza lo squalificato coach Simone Sandel (presente in tribuna), il Bvc Sanremo non ha fallito l’appuntamento con la vittoria sul parquet genovese del Pegli, imponendosi al termine di una partita ben giocata e dopo essere stato sotto 28-30 all’intervallo lungo. Il coach Simone Sandel: “Abbiamo vinto con merito contro una squadra ostica, rinforzata da due giocatori dell’Under 16 d’Eccellenza, più giovani ma talentuosi. Nel secondo tempo abbiamo fatto il break, mantenendo il vantaggio fino al termine. Complimenti, quindi, a tutti i ragazzi, che hanno dato una grande dimostrazione di qualità e maturità insieme al loro capitano Loris Markshiq”.

Pegli – Bvc Sanremo Sea 60-71
Bvc Sea: Trivieri 2, Riceputi 16, Tavanti 13, Lacognata 18, Gandolfi 10, Markishiq L. 10, Markishiq D., Scintu 2, Rebaudo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei