Il Bvc Sea Sanremo Under 18 batte il fortissimo Vado

Una splendida partita finita 77-66 

Il Bvc Sea Sanremo Under 18 batte il fortissimo Vado
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Il Bvc Sea Sanremo Under 18 batte il fortissimo Vado

Una splendida partita finita 77-66

Splendida e convincente vittoria del Bvc Sea Sanremo contro una delle squadre più forti e titolate del girone. La partita è stata spettacolare, più volte con vantaggi alterni: +9 per il Bvc Sea al termine del terzo periodo, +8 per il Vado a quattro minuti dal termine, prima del gran finale di marca sanremese.

Sugli scudi ancora una volta Alberto Fiore, autore di 33 punti, ben coadiuvato da Arturo (18).

Il coach Deda: “Complimenti a tutti nostri giocatori. Sono stati bravissimi a giocare come collettivo e nel mantenere la lucidità per tutta la partita, difendendo bene e di squadra. Il Vado è una compagine molto più fisica e che occupa una posizione di vertice in classifica, quindi si tratta di un successo davvero significativo per noi. I ragazzi si sono proprio meritati questa vittoria”.

I tabellini

Bvc Sea Sanremo – Pallacanestro Vado 77-66 (17-20, 26-17, 11-8, 23-21)

Bvc Sanremo Sea: Kavaja, Genovese 12, Fiore 33, Crusco, Arturo 18, Dini, Navaglia, Ungureanu, Riceputi 1, Trivieri 13, Gandolfi, Markishiq. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.

Vado: Franceri 4, Festinese 6, Trenta 5, Corsino 8, Polti 2, Pesce, Mihajlovic 18, Rebasti, Ferrara, Magnone, Gastaldi 23. Coach: Dagliano.