Sport

Calcio, consegnato al Riva Ligure il trofeo 'Seborga Principato di Pace 2016'

Calcio, consegnato al Riva Ligure il trofeo 'Seborga Principato di Pace 2016'
Sport Taggia, 21 Marzo 2017 ore 09:51

Seborga - Consegnato domenica al GS Riva Ligure il trofeo 'Seborga Principato di Pace 2016' che la società rivese aveva conquistato alcune settimane fa superando in trasferta il Borgio Verezzi.

Gli esponenti della Federazione di Seborga Matteo Bianchini e Marco Tumino si sono infatti recati a fare visita alla squadra di mister Gianpaolo Minasso in occasione della gara interna contro il Cervo nel campionato di seconda categoria. Il GS Riva Ligure succede così nel palmares alla Nazionale di Seborga che aveva vinto la prima edizione contro il Bergamo Longuelo, società del Presidente Gianfranco Maria Guerra che assieme all'OSSBCS (Cavalieri Bianchi di Seborga) è l'ideatore del trofeo.

“Ringraziamo il GS Riva Ligure per l'accoglienza – ha dichiarato Matteo Bianchini – in particolare Roberto Santamaria per i contatti iniziali e Gianpaolo Minasso che abbiamo avuto il piacere di conoscere ieri. Il Riva Ligure riserva inoltre un'attenzione davvero particolare al calcio giovanile e questo potrebbe sicuramente trovare un punto di contatto con gli amici del Bergamo Longuelo qualora desiderassero in futuro dedicare questo trofeo alle categorie dei calciatori più giovani. Ci complimentiamo intanto col Riva e con gli amici del Cervo per la partita di ieri davvero spettacolare e con gli spalti gremiti, una bellissima giornata di calcio!”

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie