Calcio, Edoardo Capra, Luca Donaggio e Davide Sancinito i primi riconfermati dell'Imperia ASD

"Il prossimo anno mi aspetto che possa esserci ancora più entusiasmo sugli spalti, ammesso e sperando possano entrare gli spettatori, perchè la serie D in questa città manca da tanti anni"

Calcio, Edoardo Capra, Luca Donaggio e Davide Sancinito i primi riconfermati dell'Imperia ASD
Pubblicato:
Aggiornato:

La ASD Imperia comunica la riconferma degli attaccanti Edoardo Capra e Luca Donaggio e del centrocampista Davide Sancinito.

I riconfermati

Edoardo Capra nella scorsa stagione, con la maglia dell'Imperia, ha totalizzato 14 reti in 19 partite classificandosi al primo posto nei marcatori del campionato di Eccellenza Liguria, stagione 2019-20. Grande impatto anche per Luca Donaggio, in arrivo nella nostra società nel mercato di riparazione a dicembre è riuscito a gonfiare la rete ben 8 volte in 10 presenze. La classe e l'eleganza del centrocampista, Davide Sancinito, non è passata inosservata davanti al pubblico dello stadio "Nino Ciccione". Lanci millimetrici, ordine in mezzo al campo e 3 reti, due delle quali realizzate nella difficile partita contro l'Athletic Club Liberi in trasferta conclusasi con la vittoria dell'Imperia.

"Sono molto contento di rimanere qui a Imperia - dichiara il centrocampista Davide Sancinito - ho trovato una bella società, un ottimo gruppo e una tifoseria fantastica. Voglio giocare la serie D con questa maglia perché sono sicuro che tutto l'ambiente sarà magico e una piazza come Imperia la merita assolutamente. Voglio ringraziare la società perchè ha dimostrato di credere ancora in me e non vedo l'ora di iniziare. Vorrei salutare e ringraziare anche il capitano, Alessandro Ambrosini, sono felice di aver giocato con lui e sono anche dispiaciuto per la sua partenza. Forza Imperia.

"Peccato non aver finito il campionato della scorsa stagione - commenta l'attaccante Edoardo Capra - in ogni caso sono felice di aver vinto il campionato con l'Imperia. Questa serie D la volevo assolutamente giocare con questa maglia perchè questa città merita la categoria, la Società, i tifosi, l'ambiente e tutte quelle persone che ogni domenica vengono a sostenerci. Ringrazio la Società perchè fanno e faranno dei sacrifici importanti e noi in cambio daremo il massimo in campo. Saluto pubblicamente il capitano anche se l'ho già fatto privatamente, è un dispiacere vederlo andare via ma allo stesso tempo è stato bello giocare con lui."

"Sono contento del rinnovo - commenta l'attaccante Luca Donaggio - perchè comunque rispetto a tutte le squadre che mi hanno chiamato, come il Vado, ho voluto dire di no anche dispiaciuto ma è bello giocare a Imperia perchè vivi l'entusiasmo dei tifosi, è una piazza molto calda, respiri il calcio e il mister è legato a noi ma come tutta la squadra e la Società. Faranno sforzi importanti quest'anno e noi dovremo ripagare tutti questi fattori sul campo. Il prossimo anno mi aspetto che possa esserci ancora più entusiasmo sugli spalti, ammesso e sperando possano entrare gli spettatori, perchè la serie D in questa città manca da tanti anni e sono sicuro che gli Ultras ma anche gli appassionati saranno l'uomo in più. Sono contento di aver contribuito a conquistare la promozione e ora dobbiamo impegnarci per mantenere la categoria. Infine vorrei ringraziare il capitano perchè, anche se abbiamo giocato poco insieme, è stato bello conoscerlo e condividere bei momenti con lui."

Seguici sui nostri canali
Necrologie