L’Imperia Calcio ha annunciato di aver ottemperato a tutte le pendenze sportive al 31 dicembre 2025, nel pieno rispetto delle normative federali. La comunicazione è arrivata attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali della società nerazzurra.
L’annuncio della società
“Siamo lieti di comunicare che tutte le pendenze sportive al 31 dicembre 2025 sono state ottemperate nel rispetto delle normative federali”, si legge nel messaggio diffuso dal club, che sottolinea l’importanza del risultato raggiunto all’interno del percorso di riorganizzazione societaria.
Le parole del tecnico e dg Riolfo
Soddisfazione è stata espressa dal tecnico e direttore generale Giancarlo Riolfo, che ha rimarcato il valore del traguardo anche in prospettiva sportiva. “Siamo soddisfatti del percorso sportivo che stiamo facendo, rispettare le normative e le scadenze rappresenta un risultato fondamentale”, ha dichiarato.
Il ringraziamento al Comune e agli sponsor
Nel suo intervento, Riolfo ha voluto ringraziare l’Amministrazione comunale per il supporto fornito, a partire dal sindaco Claudio Scajola, definito “primo nostro tifoso”, e tutti gli sponsor che hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo.
Uno sguardo al futuro
La regolarizzazione delle pendenze rappresenta, secondo la società, una tappa del percorso di ristrutturazione in corso. «È una tappa del percorso di ristrutturazione in essere che ci consente di guardare avanti con fiducia», ha concluso il presidente.