Calcio: le formazioni ‘Orange’ aprono il 2026 con risultati di prestigio

Ottime prove per i giovani dell’Ospedaletti ai tornei di Pietra Ligure e Ventimiglia

Calcio: le formazioni ‘Orange’ aprono il 2026 con risultati di prestigio

Il 2026 delle formazioni orange si apre con due ottime prestazioni nei tornei di Pietra Ligure e Ventimiglia. Protagoniste le squadre giovanili dell’Ospedaletti, impegnate nelle competizioni riservate alle annate 2013 e 2016.

I 2013 all’Epiphany Cup di Pietra Ligure

La formazione 2013, allenata da mister Ivan Miatto e rinforzata da alcuni ragazzi del 2014, ha partecipato all’“Epiphany Cup” di Pietra Ligure. Il torneo ha visto la presenza anche di squadre blasonate militanti in Serie A e Serie B.

Un quinto posto di valore

La competizione, vinta dal Torino, si è conclusa con un ottimo quinto posto per l’Ospedaletti, arrivato a un solo punto dalla terza posizione, a conferma della qualità e della crescita del gruppo.

I 2016 protagonisti a Ventimiglia

I 2016, guidati da mister Ferdinando Eulogio, hanno invece preso parte al Torneo di Ventimiglia, chiudendo la manifestazione al secondo posto.

Finale combattuta

La finale è stata molto equilibrata e combattuta, con gli orange sconfitti di misura dalla Sanremese al termine di una gara intensa e ricca di emozioni.

Il ringraziamento della società

“Un ringraziamento sentito ai mister, ai ragazzi che si sono impegnati al massimo e ai genitori per il loro costante supporto – fanno sapere dalla società – c’è sempre più gusto a essere orange”.