Calcio Prima Categoria: Andora conferma in volata il secondo posto nel campionato di Seborga

Calcio Prima Categoria: Andora conferma in volata il secondo posto nel campionato di Seborga
Pubblicato:

SEBROGA - La penultima giornata del Campionato di Prima Categoria ha segnato la conclusione delle gare considerate nella speciale classifica del Campionato di Seborga 2017. Il trofeo, già vinto matematicamente dall'Ospedaletti, proponeva nell'ultimo match lo scontro diretto per il secondo posto fra Andora e Sanstevese. E sono stati i padroni di casa di Mister Ghigliazza a confermare la piazza d'onore già ottenuta nel 2016 grazie alla vittoria per un 1-0 scaturita dalla rete di Proglio.

Terzo posto finale comunque per la Sanstevese che ha guadagnato quindi una posizione rispetto allo scorso anno. Molto soddisfatti ancora una volta i dirigenti della FCPS Claudio Gazzano e Matteo Bianchini: “Ci complimentiamo con tutti e ringraziamo le quattro squadre che hanno partecipato al Campionato di Seborga nelle stagioni 2016 e 2017. Ci auguriamo innanzitutto che siano soddisfatte della loro annata in prima categoria con l'Ospedaletti capace di una stagione davvero strepitosa che si concluderà con la finale playoff, Sanstevese e Andora a ridosso delle prime posizioni ed il Don Bosco che ha festeggiato domenica una salvezza strameritata. Speriamo di poter replicare l'iniziativa anche il prossimo anno magari con qualche new entry proveniente dalla seconda categoria e con qualche assenza dovuta al salto in promozione”.

I dirigenti della Federazione di Seborga provvederanno quindi nei prossimi giorni a consegnare un omaggio alle squadre partecipanti al campionato maschile ma anche a quello femminile basato su alcune gare di Coppa Liguria. Un campionato, quello già vinto dal Vado, che deve però ancora concludersi con la gara tra Unione Sanremo ed Andora valevole per il secondo posto.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie